Ogilvy firma il lancio del Museo Multimediale del ’900 di Mestre

Una campagna di lancio massiccia, che crea connessioni inusuali fra passato e futuro e invita a scoprire una nuova realtà: è quella che Ogilvy ha ideato per il Museo Multimediale del ‘900 di Mestre.

Uno spazio immersivo, un percorso del tutto inaspettato attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro. Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata dall’agenzia: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente- futuro prossimo.

La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web.

Ogilvy firma il lancio del Museo Multimediale del ’900 di Mestre

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director), Roberto Fratoni (Art Director) Client Service: Daniele Bacigalupi, Stefania Monterubbianesi.

 

 

Ogilvy firma il lancio del Museo Multimediale del ’900 di Mestre ultima modifica: 2018-12-11T09:11:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts