Netflix terrorizza i passanti con il billboard interattivo per il film “A Classic Horror Story”. Firma Publicis

Per il lancio del film horror “A Classic Horror Story” a Milano è comparso un digital billboard interattivo che punta a sorprendere i passanti

Netflix rende reale la paura di guardare un film horror con il billboard interattivo “A Classic Horror Prank”: creature dell’orrore escono letteralmente dall’impianto sorprendendo e spaventando i passanti.

Il billboard, installato in Piazza 24 Maggio a Milano, promuove il lancio del film horror “A Classic Horror Story”.

L’agenzia che firma l’operazione è Publicis Italia.

 

CREDITS

 

Creative agency

Creative Agency: Publicis Italia

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO: Cristiana Boccassini

Executive Creative Director: Michele Picci

Creative Director: Alessandro Candito

Associate Creative Director/Art Director: Dario Citriniti

Senior Copywriter: Anita Merlin

Head of Creative Technology: Mauro Mazzei

Data Strategist: Andrea Battista

Client Service Director: Ilaria Lorenzetti

Account Manager: Mirko De Martini

Junior Account: Flaminia Costanzi

Senior Social Media Manager: Federico Guidera

Social Art Director: Nicolò Pavin

Social Copywriter: Mattia Pavin

Senior Project Manager: Vittorio Cafiero

Head of Production: Francesca Zazzera

Producer: Simona Chiarello Ciardo

Junior Producer: Martina Mozzillo

Production

Director/Photographer: Nic Bello
Executive Production by Balich Wonder Studio / Produzione Esecutiva Balich Wonder Studio

Netflix terrorizza i passanti con il billboard interattivo per il film “A Classic Horror Story”. Firma Publicis ultima modifica: 2021-07-22T16:18:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts