Martino Benvenuti/Think Cattleya produce il videoclip “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin

Martino Benvenuti/Think Cattleya produce il videoclip musicale “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin, la band che sta scalando le classifiche mondiali, on air dal 15 luglio con una première mondiale su YouTube. Firma la regia Simone Bozzelli, vincitore della 35ma Settimana Internazionale della Critica alla Mostra del Cinema di Venezia con il corto “J’Adore”.

Martino Benvenuti/Think Cattleya produce il videoclip “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin

“I Wanna Be Your Slave” dallo stile vintage con influenze pop, è girato in analogico. I colori della fotografia che predominano sono contrastanti e raccontano un mondo di antitesi e contrapposizioni. Il rosso, il colore della perdizione e della trasgressione e il verde, che rappresenta l’amore puro e la pace interiore.

Dallo stile ribelle e provocatorio, l’uso del fisheye e lo stile in pellicola rendono il video clip accattivante e coinvolgente trasportando il pubblico in un mondo privo di filtri dove ognuno è libero di esprimere la propria personalità e sessualità.

La scelta dei capi e accessori indossati dalla band, firmati Gucci, sono frutto di uno studio stilistico che accompagna la narrazione, composta da immagini in continuo movimento, in un vortice di sensualità.

Martino Benvenuti/Think Cattleya produce il videoclip “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin ultima modifica: 2021-07-22T11:17:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment