Lo spot di Disneyland Paris racconta come anche un regalo sbagliato possa essere graditissimo

La campagna natalizia di Disneyland Paris propone come regalo i biglietti per visitare il parco puntando su un insight in cui molti si potranno riconoscere, il temibile sbaglio nella consegna dei doni.

Succede che durante il momento dell’apertura dei regali il pacchetto con i biglietti destinato alla piccola Emma finisca nelle mani del papà. Che non potrebbe essere più felice del regalo, tanto che mamma, superato un primo momento di imbarazzo, si guarda bene dal dirglielo. In definitiva, Disneyland Paris è il regalo giusto per tutti, grandi e piccini.

Il film è stato ideato dall’agenzia BETC Paris e diretto da Nicolas Galoux per la produzione di General Pop.

CREDITS

Campaign: The Mistake

Brand: Disneyland Paris

Brand Managers: Cynthia Oostdijck, Andre Delvallee, Federica Festa

Ad Agency: BETC

Agency Managers: Anne-Laure Brunner, Marion Gondeau, Pauline Mezzadri, Mickael Rickmans

Executive Creative Director: Antoine Beatson

Creative Director: Christophe Clapier

Art Director: Hamidou Coulibaly

Copywriter: Gilliane Hellstern

Traffic Manager: Charlotte Broyer

TV Producer: Laure Denizot

Production Company: General Pop

Sound Company: GUM

Director: Nicolas Galoux

Lo spot di Disneyland Paris racconta come anche un regalo sbagliato possa essere graditissimo ultima modifica: 2021-11-08T10:35:15+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts