Leolandia on air per il Natale con Pic Nic e Carat

La campagna pubblicitaria viene declinata in televisione, digital, stampa femminile, radio e ooh

A Leolandia torna il Natale Incantato, in programma dal 16 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 con nuovi contenuti presentati nella campagna natalizia on air dal 10 novembre.

Per il lancio della stagione natalizia, il parco si rivolge alle famiglie con bambini e per l’occasione presenta una declinazione del concept di successo “Scopri con noi Leolandia”, legato alla scoperta dei tantissimi mondi del parco a tema più amato d’Italia. L’invito è ad andare al parco per vivere tutti insieme la magia delle feste.

Protagonisti della campagna sono le emozioni e il desiderio di condividerle grazie ad un’esperienza unica: la bambina insieme a Leo, il simpatico leoncino del parco qui in versione Babbo Natale, accompagnano lo spettatore alla scoperta del mondo del Natale Incantato di Leolandia.

Leolandia on air per il Natale con Pic Nic e Carat

Come mostrato dal visual di campagna, il parco presenta una tematizzazione totalmente immersiva dove si scorgono abeti illuminati, addobbi colorati, scenografie scintillanti e i Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus, oltre ai personaggi più iconici del parco, come Leo, Mia e la Dama delle Nevi.

La creatività è curata da Pic Nic, agenzia pubblicitaria milanese, mentre il centro media è Carat, al quale è stata affidata la campagna tv. L’agenzia web che supporta il parco per la parte digital è Secret Key.

“L’investimento, degno di un lancio nazionale – spiega David Tommaso, direttore marketing e vendite di Leolandia – registra il picco nella settimana di apertura della stagione natalizia, con particolare concentrazione sui canali tv kids e la campagna digital cui fanno seguito la stampa femminile, l’outdoor, oltre alla radio e ai centri commerciali”.

Leolandia on air per il Natale con Pic Nic e Carat ultima modifica: 2019-11-07T09:22:29+01:00 da Redazione

Related posts