Onlineprinters marzo 2020
 

Leica lancia la campagna ‘The World Deserves Witnesses’ che celebra i testimoni della realtà

Si intitola ‘The World Deserves Witnesses’ la nuova campagna globale di Leica realizzata da TBWA\Paris.

Con soggetti stampa e un video, celebra coloro hanno scattato foto immortalando e facendo conoscere al mondo eventi grandi e piccoli, la bellezza e la poesia, la condizione umana, momenti cruciali della storia, attraverso la loro prospettiva unica.

Per questo sono state utilizzate solo immagini di fotografi, senza alcun ritocco o cambiamento e nemmeno posa: solo scatti veri, capaci di trasmettere l’unità del brand Leica. La voce del video è del fotografo Joel Meyerowitz, le cui opere sono esposte nei principali musei e pubblicate in centinaia di libri.

La campagna sarà pianificata a livello globale in 15 paesi con soggetti stampa e online video.

Credits:

Agency: TBWA\Paris

Executive Creative Directors: Benjamin Marchal & Faustin Claverie

Associate Creative Directors: Philippe Rachel & Carl Härborg

Art Buyers: Elise Kubler, Isabelle Jaubert

Agency Team: Renaud Berthe, Matthéo Pressmar & Alexandre Stachowiak

Legal: Caroline Paillard

Post-Production: Eléonore Girard

Sound Production: \Else

Composer: Niccolò Pacella

Head of Music &Sound: Olivier Lefebvre

Sound Director: Fabrice Pouvreau

Sound Engineer: Alexandre Robieux

Photographers:

Emily Garthwaite/Institute Kai Wiedenhöfer; Sarah G. Ascough; Stephen Vanasco; Chris Suspect; Véronique De Viguerie; Justin Mott; Gabriele Micalizzi; Eolo Perfido; Craig Semetko; Jonathan Eden-Drummond; Christian Werner; Godong/Getty Images; Hulton-Deutsch Collection/Getty Images; Dotan Saguy; Brian Otieno; Joel Meyerowitz; Pierre Belhassen; Matt Stuart; Bree Garcia; Bruce Gilden/Magnum; Frédéric Lanoizelé; Richard Tsong-Taatarii; Damir Sagolj; Jasper Doest; Joshua Buana; Sylvestre Dedise; Lutz Müller; Emil Gataullin

Client: Leica

Director Global Marketing & Communication: Andrea Pacella

Global Director Brand, Partnerships & Accessories: Jérôme Auzanneau

Leica lancia la campagna ‘The World Deserves Witnesses’ che celebra i testimoni della realtà ultima modifica: 2021-01-21T11:04:05+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment