Onlineprinters marzo 2020
 

La società di eSport Belong Gaming Arenas si lancia alla conquista degli Usa

Belong Gaming Arenas, che fa capo alla società tecnologica Vindex, ha annunciato un piano di espansione in Usa che prevede l’apertura di 500 location all’interno di mall e shopping center nei prossimi 5 anni, approfittando del grande successo di gaming ed eSport durante la pandemia.

La prima apertura è prevista a Houston dove a partire dall’autunno saranno anche lanciati tornei e incontri incrociati sulle due sponde dell’Atlantico.

Belong Gaming Arenas ha avuto uno straordinario successo in Uk, dove ha 25 location che programmano giornalmente competizioni aperte ad amatori e aspiranti professionisti, tutte attrezzate con postazioni di gioco e aree di riposo con TV 55″, PlayStation 5 e XBox Serie X, snack e bibite.

Vindex è proprietà di Mike Sepso e Sundance DiGiovanni, a sua volta fondatore nel 2002 di Major League Gaming, venduto poi ad Activision Blizzard.

La società di eSport Belong Gaming Arenas si lancia alla conquista degli Usa ultima modifica: 2021-07-01T10:14:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment