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La gen Z si ‘specchia’ in Ariete grazie alla campagna di Newu

La società di consulenza firma la domination e digital activation nella stazione di Porta Genova per il lancio del primoi album di Ariete

A partire dal 25 febbraio, i fan potranno immergersi nel mondo di “Specchio”, primo album di Ariete, giovane cantante romana.

Il progetto ideato e prodotto dalla società di consulenza Newu per Spotify, Bomba Dischi e Universal Music, prevede la domination degli spazi media presenti all’interno della stazione della metropolitana di Porta Genova a Milano e una digital activation.

L’insight per questo progetto parte proprio dal titolo dell’album, “Specchio” e dall’account IG di Ariete – @iosonoariete – per arrivare alla call to action di condivisione sui social #noisiamoariete grazie alla quale i fan possono letteralmente identificarsi nell’artista, che diventa quindi specchio di una generazione, la sua, la generazione Z.

Fino all’8 marzo, nella stazione campeggerà un maxi schermo led dove i fan potranno “specchiarsi” in Ariete con un effetto di realtà aumentata: tramite un sensore, lo specchio digitale prenderà vita mostrando il riflesso dell’artista che interagisce con i fan. A conclusione dell’experience, i fan torneranno a specchiarsi nel maxi-led per incentivare user-generated content.

Anche l’execution della creatività per la domination media, che rimarrà invece on air fino all’11 marzo, valorizza l’insight tramite i testi dei nuovi pezzi di Ariete e il visual della copertina dell’album.

La gen Z si ‘specchia’ in Ariete grazie alla campagna di Newu ultima modifica: 2022-03-09T10:39:07+01:00 da Redazione

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