Integer esalta lo stile italiano di Baglioni Hotels & Resorts

L’agenzia del gruppo Tbwa\Italia ha sviluppato una campagna pianificata sui portali di turismo, luxury & lifestyle

Integer firma la nuova campagna di brand di Baglioni Hotels & Resorts.

L’agenzia del gruppo Tbwa\Italia ha sviluppato una campagna in bianco e nero che prende ispirazione dai classici del grande cinema italiano, attraverso la scelta di luoghi simbolo della convivialità familiare italiana.

Integer esalta lo stile italiano di Baglioni Hotels & Resorts

Gli scatti della campagna sono firmati da Paolo Zambaldi, fotografo italiano con un’anima internazionale – tra le sue collaborazioni più prestigiose si annoverano quelle con celebrities del calibro di Monica Bellucci, Vincent Cassel e Kevin Spacey.

“L’obiettivo della nostra nuova campagna segna un grande passo in avanti per la Collection – ha detto Luca Di Persio, CMO Baglioni Hotels & Resorts – siamo passati dal mostrare le camere a raccontare le emozioni umane dei nostri ospiti, la loro felicità nel godere ogni istante dell’esperienza Baglioni Hotels & Resorts. Un brillante uso del copy ha conferito all’art work un sapore fresco e autenticamente fashion”.

La campagna sarà presente sui principali portali di turismo, luxury & lifestyle oltre che sui canali di comunicazione Baglioni Hotels & Resorts e Integer.

“Lavorare per Baglioni Hotels & Resorts è stata un’opportunità stimolante oltre che un privilegio. Abbiamo cercato di sottolineare l’eleganza, lo spirito e l’attitudine italiana con questo tocco di modernità dato da “’IT” che parla d’Italia ma che ha anche un sapore digitale. Desidero ringraziare Luca Di Persio e tutto il suo team perché impersonificano la qualità e lo stile Baglioni”  commenta Simone De Martini, amministratore delegato di Integer.

Hanno lavorato al progetto Anna Taschini, art director con Andrea Pinca, creative supervisor e copywriter. Rossana Tocchi, direttore creativo.

 

CREDITS

Creative Director: Rossana Tocchi
Creative Supervisor & Copywriter: Andrea Pinca
Art director: Anna Taschini
Client Service Director: Gianluca Cappiello
Account Director: Marcella Ierna
Account Executive: Giacomo Mocchetti
Senior Producer: Silvia Congiu
Print production: EG+
Casa di produzione: Mia Production
Executive Producer: Vanessa Valerio
Regia & Fotografia: Paolo Zambaldi
DOP: Amilcare Canali
Video Backstage: Luca Percivale
Foto Backstage: Andrea Donadoni

Integer esalta lo stile italiano di Baglioni Hotels & Resorts ultima modifica: 2019-10-03T15:43:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment