Independent Ideas vara la campagna di lancio del nuovo Riva Dolceriva

Riva ha affidato a Independent Ideas, boutique creativa del gruppo Publicis, la campagna di lancio della nuova imbarcazione Dolceriva.

Independent Ideas vara la campagna di lancio del nuovo Riva Dolceriva

L’allure da star di Dolceriva è raccontata da Independent Ideas attraverso la campagna “Spread the gossip” che, attingendo all’immaginario di riferimento cinematografico fatto di red carpet, paparazzi e foulard sgargianti, dà vita ad una storia dal sapore glamour, con un colpo di scena finale. Il film racconta la fuga d’amore di una coppia di celebri amanti che si allontanano in mare aperto a bordo di un Dolceriva, nel tentativo di sfuggire ai flash dei paparazzi. Fortunatamente per i due fuggiaschi l’interesse dei fotografi non è motivato dalla loro liaison, ma dalla nuova imbarcazione Riva, vera star del mare.

Il lancio di Dolceriva si inserisce all’interno della più ampia collaborazione con il brand Riva che ha scelto Independent Ideas – a inizio 2019 – come agenzia deputata allo sviluppo delle attività di brading e comunicazione on line e offline del marchio.

 

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva: Erick Loi
Client Service Director: Cabiria Granchelli
Account Executive: Francesca Giannotti
Copywriter: Rajiv Olivato
Art Director: Alberto Santoro
Casa di produzione: Pagliai Film Group

Independent Ideas vara la campagna di lancio del nuovo Riva Dolceriva ultima modifica: 2019-09-30T09:56:09+02:00 da Redazione

Related posts