Ideal avvia collaborazione con Ferretti Group: al via uno spot online per Riva

Ideal sbarca nel mercato della nautica con uno spot realizzato per il lancio del nuovo 76’ Perseo Super, l’ultimo capolavoro firmato Riva presentato in anteprima il 7 settembre al Cannes Yachting Festival.

Si tratta del restyling del 76’ Perseo, lo sport-fly Riva più amato degli ultimi anni, apprezzato al punto di essere già mito. E proprio dal mito di Medusa e Perseo – l’eroe greco a cui lo yacht deve il suo nome – è nata l’idea creativa del team di Ideal, che ha girato nella suggestiva cornice delle Cinque Terre. Il film – prodotto da Sala Giochi e che andrà solo online – racconta l’incontro tra un uomo e una donna, dalla bellezza ipnotica, da cui nasce un romantico inseguimento: attraversando i carruggi liguri i due raggiungono il 76’ Perseo Super dove le loro identità sono svelate.

Una nuova rotta per l’agenzia Ideal, che punta dritta verso il mercato del lusso e della nautica. Commenta Giorgia Tosato, CVO This Is Ideal & ECD Ideal, “Ideal si è posta obiettivi nuovi, più ambiziosi, puntando verso nuovi segmenti inesplorati, aree nuove della nostra industry, sperimentazioni, collaborazioni. Siamo decisamente orgogliosi di essere entrati a fare parte della storia di Riva e speriamo che questo sia solo l’inizio di un lungo viaggio insieme”.

 

CREDITS

Agency: Ideal
CVO This Is Ideal & ECD Ideal: Giorgia Tosato
Managing Director: Emanuele Bertazzoni
Art Director: Karen Casula
Copywriter: Simone Imberti
Account Executive: Emilio Araldi
Agency Producer: Francesca Didero
Production Company: Sala Giochi
CEO: Riccardo Giacobini
Producer: Carolina Torre
Director: Marco Placanica
DOP: Alessandro Dominici

Ideal avvia collaborazione con Ferretti Group: al via uno spot online per Riva ultima modifica: 2021-10-08T10:42:53+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment