Eggers kamasutra
 

GB Hotels punta a un target giovane con Lorenzo Marini Group

L’agenzia Lorenzo Marini Group e GB Hotels di Abano Terme confermano la loro collaborazione lanciando la nuova campagna di comunicazione sui loro Hotels stellati.

Il team dell’agenzia ha lavorato ad una strategia e ad una creatività in grado di raggiungere anche target più giovani. Per la prima volta al luogo “terme” viene associato il termine “vacanza” che unisce il benessere al divertimento.

GB Hotels punta a un target giovane con Lorenzo Marini Group

Oggi i Thermae Hotels si presentano come un luogo anche divertente, una valida alternativa al mare e alla montagna. Non solo cure, riposo e relax ma anche musica dal vivo, ristoranti all’aperto, eventi legati al benessere, yoga e attività sportive.

Un headline che racconta il benessere e un visual che non dimentica la cornice luxury dei 5 hotel del Gruppo. Una campagna stampa elegante ma fortemente eye catching.

La campagna si inserisce nel sistema di comunicazione attivato dall’agenzia di Lorenzo Marini ormai da un decennio per il cliente di Abano Terme. Dal naming alla brand identity, da tutto il materiale below the line alla comunicazione above the line, agenzia e cliente hanno lavorato in questi anni per attualizzare il nuovo concetto di cura e benessere termale inserendolo in una cornice luxury.

Il progetto è stato sviluppato dal team diretto da Lorenzo Marini, direttore creativo, e composto da Riccardo Fattore, associated creative director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.

GB Hotels punta a un target giovane con Lorenzo Marini Group ultima modifica: 2022-05-10T11:40:47+02:00 da Redazione

Related posts

Comment