Four Seasons privilegia la qualità sulla quantità per il suo influencer marketing e affida i contenuti ad artisti

Four Seasons Hotels and Resorts ha avviato la prima collaborazione di Envoy by Four Seasons, il programma di influencer marketing che rivede il modo di comunicare sui social media attraverso un approccio di storytelling creativo strategico.

Lanciato a novembre 2018, Envoy ha attratto oltre 1000 artisti da tutto il mondo, invitati a sottoporre il proprio approccio creativo per una campagna di brand. Narratori, fotografi, musicisti e poeti hanno inviato la propria idea di storytelling efficace. In palio, l’opportunità di vivere e raccontare le esperienze che distinguono l’offerta di Four Seasons.

La prima collaborazione Envoy 2019 porta la firma di Missy Dunaway, artista americana le cui particolari illustrazioni colorate – riprodotte in diari e taccuini – hanno messo in luce la profonda passione per l’arte e i viaggi.

Missy è stata in Vietnam, ospite di Four Seasons Resort The Nam Hai, per scoprire e narrare la cultura e le tradizioni del Paese.

Peter Nowlan, Chief Marketing Officer di Four Seasons, così afferma: “Envoy è il nostro modo di rivoluzionare lo status quo dell’influencer marketing. Vogliamo che il pubblico possa immergersi nell’autenticità di Four Seasons e desideriamo avvalerci del talento di narratori appassionati. Torniamo al valore del contenuto, a prescindere dal numero dei followers e dei likes’’.

Four Seasons privilegia la qualità sulla quantità per il suo influencer marketing e affida i contenuti ad artisti ultima modifica: 2019-03-25T16:15:15+01:00 da Redazione

Related posts