After Cannes 2019 masthead
 

Filmmaster Events firma il ‘Costa Smeralda Waterfront’

Inaugurato sabato 6 luglio con i concerti della band di Joe Bastianich e dei Morcheeba il luxury temporary store di Smeralda Holding, disegnato da Giò Pagani e realizzato e gestito per il secondo anno consecutivo da Filmmaster Events

E’ stato inaugurato sabato sera nell’area del Porto Vecchio, parallela all’ormeggio degli yacht, il Waterfront della Costa Smeralda, il luxury temporary store concepito come “salotto sul mare” di Porto Cervo. Per il secondo anno consecutivo ospita brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso come Bentley, BMW, De Grisogono, Deodato Arte, Dolce&Gabbana, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo, Technogym, Mastercard, il cocktail bar e lounge di Nikki Beach, uno spazio dedicato alla promozione turistica del Comune di Arzachena (Arzachena Turismo), nonché un programma di iniziative per i più piccoli con i personaggi di Warner Bros.

Nato per offrire ai visitatori di tutto il mondo l’esperienza di un ricco palinsesto di contenuti e di intrattenimento in una delle location più glamour d’Italia, il Waterfront Costa Smeralda, disegnato dall’architetto Giò Pagani, è realizzato e gestito da Filmmaster Events per conto di Smeralda Holding.

Filmmaster Events firma il ‘Costa Smeralda Waterfront’

Il programma completo è visibile sul sito www.waterfront-costasmeralda.com e prevede altri ospiti musicali, esibizioni di cabaret, presentazioni di libri e diverse iniziative di intrattenimento dedicate ai bambini per una Costa Smeralda sempre più kids friendly.

Un’altra novità del 2019 è rappresentata dalla completa riprogettazione e riorganizzazione dei canali digitali per offrire a tutti i brand partecipanti la possibilità di proporre i propri contenuti quotidianamente sia sul sito web del Waterfront sia sul profilo Instagram. Le nuove funzionalità del sito consentiranno il raggiungimento di un grande numero di utenti e il loro coinvolgimento tempestivo e accattivante nella presentazione delle proposte e delle iniziative che sarà possibile trovare presso ogni pod.

“Smeralda Holding ha riposto grande fiducia in noi – ha dichiarato Andrea Varnier, ceo di Filmmaster Events. E’ un piacere lavorare per un progetto di lungo temine dall’alto contenuto consulenziale, dove possiamo mettere a disposizione la nostra esperienza nella gestione di progetti complessi e nella realizzazione di visitor experience di qualità. La nostra capacità di raccontare culture e di emozionare in tutto il mondo ci permette di dare un contributo importante anche nel settore del turismo”.

Filmmaster Events firma il ‘Costa Smeralda Waterfront’ ultima modifica: 2019-07-11T08:00:41+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment