After Cannes 2019 masthead
 

Discovery Media Brand Solutions sigla partnership con Expedia.it per “Little Big Italy” su Nove

Per il lancio della nuova stagione di “Little Big Italy” Discovery Media Brand Solutions ha siglato un’operazione esclusiva con l’agenzia di viaggi online Expedia.it, che per la prima volta in Italia si lega ad un gruppo televisivo per iniziative di brand integration.

Lo show, condotto da Francesco Panella che dall’Antica pesa di Roma ha portato la tradizione di famiglia a New York e viaggia alla ricerca di vero cibo italiano in Sud e Nord America, andrà in onda in prima tv assoluta da lunedì 22 aprile alle 21:25 sul Nove.

Expedia.it, sponsor dello show, offrirà il premio per il vincitore di ogni episodio: un viaggio in Italia per vivere l’esperienza unica di ritrovare i sapori e il calore di casa. Inoltre, l’integrazione continuerà con una presenza nella presigla di ogni episodio, quando Panella consulterà Expedia.it per decidere la destinazione del suo prossimo viaggio. Il tutto perfettamente integrato nel tessuto narrativo del programma. La partnership avrà poi una declinazione digital e social sulle property digitali di Nove.

Discovery Media Brand Solutions sigla partnership con Expedia.it per “Little Big Italy” su Nove

IL FORMAT
In ogni città Francesco incontrerà 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, quel posto in cui ritrovare ogni volta i sapori di casa.

Con una sfida all’ultimo piatto, assaggeranno e voteranno 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, mentre Francesco contribuirà al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità, potendo quindi fare la differenza nella proclamazione del vincitore.
Little Big Italy (10 episodi da 60 minuti), è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Discovery Media Brand Solutions sigla partnership con Expedia.it per “Little Big Italy” su Nove ultima modifica: 2019-04-18T14:11:26+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment