Tbwa Bolt luglio 2020
 

Contro il logorio del lockdown Studio Ghibli e Jordan Bolton regalano i disegni da colorare ispirati ai film di Wes Anderson e Hayao Miyazaki

Gli effetti terapeutici della pratica di colorare disegni sono ipotizzati da una decina d’anni, più o meno dalla nascita di questa particolare industria editoriale di libri da colorare per adulti che ora, con la quarantena sono diventati un ottimo rimedio contro noia e stress.

Ma non ci sono solo mandala da colorare: grazie a Studio Ghibli, firma del cinema d’animazione giapponese, e al designer Jordan Bolton, noto per aver racchiuso tanti film negli oggetti più ricorrenti in ogni pellicola, si possono colorare ‘I Tanenbaun’ e ‘Le avventure acquatiche di Steve Zissou” di Wes Anderson, “Il castello errante di Howl’ e ‘La città incantata’ di Hayao Miyazaki oppure ‘Colazione da Tiffany’.

Bolton, che da qualche anno vende i suoi poster su Etsy ha deciso di metterli a disposizione di tutti gratuitamente qui. Sul margine superiore di ogni pagina il designer suggerisce anche la palette di colori corrispondenti ai suoi disegni originali, ma ognuno è libero di scegliere la propria tavolozza.

Contro il logorio del lockdown Studio Ghibli e Jordan Bolton regalano i disegni da colorare ispirati ai film di Wes Anderson e Hayao Miyazaki ultima modifica: 2020-05-26T11:08:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment