Cannizzo Produzioni firma l’evento Welcome Winter 2019 a Courmayeur

Si è tenuto l’8 dicembre a Courmayeur Welcome Winter 2019, l’evento di benvenuto della stagione invernale.

Cannizzo Produzioni ha curato in ogni dettaglio l’allestimento dell’evento sulle tre piazze principali, la regia, il cast ed ha realizzato il progetto luminarie. A Courmayeur e, per la prima volta,  in tutti i paesi limitrofi, illuminazione natalizia ha avuto  una svolta green,  attraverso l’utilizzo di tecnologie led di ultima generazione, con un impatto ambientale e consumo energetico drasticamente ridotto; un progetto che ha complessivamente visto installare 355 elementi luminosi, 139 per il centro di Courmayeur e 216 per tutte le frazioni.

A dare inizio a Welcome Winter Courmayeur  è stato il buio.  Alle 18 infatti si sono spente  tutte le luci e si è dato il via  sul palco di Jardin de l’Ange all’evento condotto da  Enrico Papi e Giorgia Rossi.  Dopo il countdown durato 24 ore, il push the botton dei bambini del Velo Club di Courmayeur ha acceso contemporaneamente tutte le luminarie del paese ed il grande albero di Natale in Piazza Abbé Henry.

Culmine dell’evento  il concerto di Noemi, al quale è seguito un grande spettacolo di fuochi pirotecnici e musica. L’evento è stato ripreso con una regia penta camere che ha consentito il live nelle piazze e la diretta streaming sul canale ufficiale Facebook di Courmayeur. La diretta social dell’evento ha ottenuto circa 6.000 visualizzazioni univoche. Un evento entusiasmante, che ha coinvolto circa 50 operatori tra allestitori, tecnici audio/luci, regia, personale di sicurezza e d’agenzia.

Cannizzo Produzioni firma l’evento Welcome Winter 2019 a Courmayeur ultima modifica: 2018-12-12T09:11:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment