BETC Paris incita a prendere le lezioni di francese con Duolingo per godersi meglio la seconda stagione di ‘Emily in Paris’

In occasione dell’arrivo della seconda stagione di ‘Emily in Paris’, Duolingo offre il suo abbonamento premium gratis per 1 mese e lo fa con una campagna firmata BETC Paris.

Il 70″ mette in scena 5 ‘vere’ Emily che incoraggiano i fan della serie a non ripetere i passi falsi e gli errori commessi a tutto spiano da Lily Collins nella prima stagione.

Nei video, le vere Emily si lamentano di quanto il successo della serie abbia reso il loro nome un cliché in tutta la Francia e offrono lezioni di accento e cultura francese.

Secondo il Duolingo Language Report 2021 l’unione tra serie TV e corsi per apprendere le lingue straniere è diventata sempre più stretta: ‘Squid Game’, ‘Lupin’, ‘La Casa de Papel’ sembra abbiano incoraggiato le persone a imparare una nuova lingua e Duolingo con BETC Paris hanno colto la tendenza per giocare e creare una conversazione.

“È sempre più divertente quando i brand interagiscono con la cultura invece di cercare soltanto di venderti il loro prodotto”, ha commentato David Martin Angelus, direttore creativo di BETC.

CREDITS

Brand: Duolingo 

Brand Managers: James Kuczynski, Emily Cosnotti

Ad Agency: BETC

Agency Managers: David Martin Angelus

Executive Creative Director: Stephane Xiberras

Creative Director: David Martin Angelus

Copywriter: Nadia Doherty, Nicholas Bakshi

Art Director: Moritz Maus, Erika Reyes

Traffic: Grace Gueyes, Florence Bonneau 

Executive Producer: Karim Naceur

Producer: Slim Trabelsi

TV Producer: Leslie Levy

Post Producer: Leila Geslain

Production Company: General Pop

Creative Music Supervisor: Adam Ghoubali

Music Production Company: GUM

Editor: Antoine Supper

Music Supervision: Sidney Guillen, Nils Lebreton

Director: Rani Bourenane

BETC Paris incita a prendere le lezioni di francese con Duolingo per godersi meglio la seconda stagione di ‘Emily in Paris’ ultima modifica: 2021-12-22T11:20:58+01:00 da Redazione

Related posts