Addendo fa scorrere l’acqua nella maxi affissione di Milano per il lancio del film Blade Runner 2049

Una maxi teca trasparente, dentro cui scorre l’iconica pioggia del mondo futuristico e distopico immaginato da Philip K. Dick, è comparsa sulla maxi affissione di Corso Garibaldi  a Milano

“Creiamo angeli al servizio dell’umanità” è la promessa della Wallace Corp che grazie ad Addendo – creative company del gruppo Urban Vision, specializzata in progetti crossmediali – da oggi è diventata realtà.

In occasione del lancio ufficiale del film Blade Runner 2049, una maxi teca trasparente, dentro cui scorre l’iconica pioggia del mondo futuristico e distopico immaginato da Philip K. Dick, è comparsa sulla maxi affissione di Corso Garibaldi a Milano. Dietro il muro d’acqua, emergono le forme dell’impressionante androide Nexus 9, alto 4 metri e illuminato tramite streep led secondo i colori del mood del film.

Addendo fa scorrere l’acqua nella maxi affissione di Milano per il lancio del film Blade Runner 2049

Il progetto, unica attività unconventional per il lancio del film in Italia, nasconde una duplice opportunità: intercettare il pubblico dell’out-of-home con un’installazione di grande impatto che per la prima volta porta l’acqua in maxi affissione, per poi indirizzare questo traffico sui social media tramite gli hashtag dedicati #WeMakeAngels e #BladeRunner2049. Brand awareness e user generated content quindi al centro di una campagna che ha come obiettivo stupire e incuriosire il pubblico, sia offline sia online, ancora prima di entrare nelle sale cinematografiche.

Blade Runner 2049, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia è nelle sale italiane dal 5 ottobre.

Addendo fa scorrere l’acqua nella maxi affissione di Milano per il lancio del film Blade Runner 2049 ultima modifica: 2017-10-09T11:46:28+02:00 da Redazione

Related posts