A Gitto/Battaglia_22 la comunicazione della XXII Triennale di Milano

Lo  studio appena fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia acquisisce il budget di comunicazione per la campagna di lancio della XXII Triennale

Gitto/Battaglia_22, lo studio appena fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, è stato scelto per la comunicazione della XXII Triennale di Milano.

La campagna di comunicazione si occuperà di design, futuro, innovazione, tecnologia, evoluzione, ambiente, argomenti che veicolerà in modo visivamente impattante con testi che sotto forma di semplici e a volte ironiche domande rivolte a chiunque, inviteranno a una riflessione sul ruolo del design in tutte le sue forme come punto di congiunzione in un rinnovato rapporto tra l’uomo e l’ambiente.

Lorenza Baroncelli, direttore artistico di Triennale Milano, commenta: “Siamo felici di questa partnership e della proposta di GB_22, che vuole rendere più accessibili dei contenuti di altissimo livello coinvolgendo e incuriosendo un pubblico ampio di ogni età.”

Vicky Gitto e Roberto Battaglia, founders & chief creative officers di Gitto/Battaglia_22, spiegano: “È un vero orgoglio esserci potuti confrontare con un progetto così ambizioso e affascinante legato ai temi del Green in una chiave cosi innovativa e interessante.”

CREDITS

Direttori Creativi: Vicky Gitto & Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia
Copywriter: Nicolas Migrino, Camilla Lampronti
Fotografia: Gabriele Inzaghi

A Gitto/Battaglia_22 la comunicazione della XXII Triennale di Milano ultima modifica: 2019-03-26T17:54:53+01:00 da Redazione

Related posts