onlineprinters maggio 2020
 

GVC Group centralizza in Publicis Groupe: a Zenith il budget di Bwin

GVC Group centralizza le attività di comunicazione in Publicis Groupe. Zenith era da tempo partner di Eurobet, marchio che ora fa parte di GVC insieme a Bwin e Gioco Digitale

GVC Group affida a Zenith il budget media di Bwin.

Il centro media di Publicis Groupe da tempo era partner di Eurobet, marchio di scommesse di LadbrokesCoral che era stato comprato da GVC lo scorso anno.

A seguito dell’operazione di acquisizione, è nato un gruppo che riunisce i brand Eurobet, Bwin e Gioco Digitale, guidato in Italia da Andrea Faelli, già ceo di Eurobet.

“L’ottimo lavoro svolto da Zenith in questi anni ci ha portato a decidere di centralizzare le attività di comunicazione nel Gruppo Publicis attraverso l’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo collaborando con la sua sede romana” ha commentato Alexis Grigoriadis, director of marketing – Italy di GVC Group.

“Siamo in grado di fornire un nuovo approccio comunicativo ai brand, che devono rispettare il decreto dignità, grazie anche al nostro modello Power of One” aggiunge Matteo Tarolli, general manager Zenith & Publicis Groupe Roma.

Zenith acquisisce il budget media di Bwin
Matteo Tarolli

 

In precedenza il budget media di Bwin era stato gestito da UM.

Altre sigle del Gruppo Publicis collaborano con il gruppo: MSL gestisce per Eurobet e Bwin la parte di ufficio stampa, la capability content sta costruendo contenuti creativi per properties come lo Schema.it, un sito che fa della qualità dei propri contenuti sportivi il suo cavallo di battaglia, e Bwintv.it, una piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi.

“Siamo molto felice di aver costruito una partnership strategica che consente ai brand di GVC in Italia di poter disporre al meglio delle competenze trasversali del Gruppo in logica Power of One” conclude Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith.

GVC Group centralizza in Publicis Groupe: a Zenith il budget di Bwin ultima modifica: 2020-03-26T12:49:21+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment