Totti presidenziale per 10eLotto. Al via 4 episodi su web e tv prodotti da Think Cattleya e pianificati da Mec

10eLOTTO campagna totti

Campagna integrata focalizzata in particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24

Francesco Totti veste i panni del presidente, con tanto di Studio Ovale, nella nuova campagna di 10eLotto di Lottomatica. Dopo essersi fatto in 10 per vincere le elezioni, è finalmente pronto ad insediarsi.

Ad accoglierlo tutto lo staff presidenziale che, tra una riverenza e l’altra, affronterà una serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti.

Anche questo flight prevede una campagna integrata, con quattro episodi, veicolati su tv e web, con l’obiettivo di comunicare la libertà di giocare i propri numeri, tutte le volte che ci si sente ispirati, con un focus particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24. Prodotti da Think Cattleya, con la regia di Paolo Genovese, saranno on air a partire dal 16 aprile, nei formati 40″, 30″ e 15″.

Il centro media è Mec Global, la creatività di J. Walter Thompson Roma.

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art-director: Loredana Cusatis

CSD: Rachele Monteleone

Account Executive: Benedetto Guarino

Account Department: Ilaria Nigrelli

TV producer: Francesca Regali

CdP: Think Cattleya

Regia: Paolo Genovese

Totti presidenziale per 10eLotto. Al via 4 episodi su web e tv prodotti da Think Cattleya e pianificati da Mec ultima modifica: 2017-04-20T13:32:42+02:00 da Redazione

Related posts