Stefano Tino nuovo managing director di Betsson Group Italy

Stefano Tino si occuperà della crescita dei brand StarCasinò, Bingo!, StarCasinò Sport e StarCasinò Gratis sul mercato italiano

Stefano Tino, 36 anni, è il nuovo managing director di Betsson Group Italy, la società italiana appartenente al gruppo svedese di digital entertainment che gestisce i quattro  brand StarCasinò, Bingo.it, StarCasinò Sport e StarCasinò Gratis.

Tino è già operativo nel suo ruolo da fine ottobre 2021 ed ha l’obiettivo di continuare a far crescere sul mercato italiano il brand di gambling StarCasinò, il sito d’intrattenimento sportivo StarCasinò Sport e la app StarCasinò Gratis.

Stefano Tino

Cresciuto professionalmente nell’industry del betting, Tino in precedenza ha ricoperto per oltre due anni il ruolo di managing director e board member in Colombia di Yajuego, azienda internazionale di betting. La sua carriera è iniziata in GTech dove ha lavorato per tre anni diventando product manager, nel 2015 lascia la società per ricoprire l’incarico prima di marketing manager e poi di head of product and marketing in GoldBet.

Inoltre, nel corso della sua esperienza professionale,  ha svolto anche l’attività di consulente internazionale per startup ed aziende operanti nel settore del betting.

Stefano Tino ha la responsabilità delle strategie di business e commerciali in Italia, favorendo la crescita del mercato italiano.

«Siamo molto felici dell’arrivo di Stefano in Betsson Group Italia – commenta Francesca Broggi, marketing manager Italy di Betsson Group -. La sua esperienza e le sue competenze nel nostro settore ci aiuteranno a crescere e a sviluppare contemporaneamente dei progetti innovativi. Il mercato italiano è particolarmente competitivo, i nostri brand hanno una forte reputazione e godono di un’ottima awareness, posizionandoci come leader nel digital entertainment».

Stefano Tino nuovo managing director di Betsson Group Italy ultima modifica: 2022-01-25T16:56:25+01:00 da Redazione

Related posts