Sisal Wincity riapre con un’esperienza immersiva. Di WOA i contenuti del primo Wincity Oniric Wall

A 10 anni dall’inaugurazione, lo store Sisal Wincity di piazza Diaz 7, in pieno centro a Milano, riapre con un nuovo layout firmato da Studio Supernormal e Giuseppe Leida, riprogettato anche sotto l’aspetto esperienziale e con un’offerta food & beverage curata dallo chef stellato Angelo Troiani.

“Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti” ha dichiarato Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal.

A caratterizzare lo spazio in modo distintivo è il Wincity Oniric Wall system, oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli in scenari affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti. Il Tunable light system modifica inoltre la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store e tanto altro. Alla realizzazione dei contenuti video del Wincity Oniric Wall ha contribuito WOA Creative Company.

“Il palinsesto dei contenuti digitali del wall, in continua trasformazione, è pensato per creare uno spazio immersivo e olografico dove arte e tecnologia si fondono per far vivere esperienze sempre più coinvolgenti e interattive in ambito retail” commenta Davide ‘Asker’ Carioni, direttore creativo e co-founder di WOA.

Sisal Wincity ha adottato un protocollo anti–Covid: il punto vendita, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale, regole già implementate sin dalla riapertura post lockdown.

Sisal Wincity riapre con un’esperienza immersiva. Di WOA i contenuti del primo Wincity Oniric Wall ultima modifica: 2020-09-17T11:14:08+02:00 da Redazione

Related posts