Sisal: Dlvbbdo vince la gara per la comunicazione di SisalPay; a M&C Saatchi tutti i retail brand

Sisal official partner del campionato mondiale di pallavolo maschile

Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione ATL delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà Dlvbbdo Italia. L’agenzia M&C Saatchi si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per Dlvbbdo Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C Saatchi contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

Sisal: Dlvbbdo vince la gara per la comunicazione di SisalPay; a M&C Saatchi tutti i retail brand ultima modifica: 2017-07-25T16:50:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts