Sisal conferma Integer. Per il 2021 l’incarico riguarda l’evoluzione di MySisal

La collaborazione, nata nel 2019, quest’anno prevederà lo studio dell’evoluzione del progetto MySisal

Sisal affida a Integer l’incarico per il 2021 di studiare l’evoluzione del progetto MySisal.

MySisal, lanciato il primo settembre 2020, è un progetto ideato per offrire alla rete di oltre 30.000 rivenditori Sisal servizi ad alto valore aggiunto, dedicati al supporto del business e a migliorare la qualità di vita dell’esercente, facilmente fruibili tramite la piattaforma online MySisal.

Sisal conferma Integer e per il 2021 la incarica di studiare l’evoluzione di MySisal

Sisal ha scelto Integer come partner a fine 2019  per lo sviluppo strategico del concept MySisal e lo studio dell’architettura di servizi retail oriented.

Obiettivo della nuova collaborazione è quello di rispondere sempre meglio alle esigenze della rete di qualità MySisal, con soluzioni su misura.

«La conferma della partnership tra Sisal e Integer conferma il nostro percorso nel comprendere le necessità di business del cliente e della rete. Si concretizza nel progetto strategico “MySisal”, di grande importanza sia per il cliente sia per gli oltre 33.000 ricevitori e verrà sviluppato nell’arco dei prossimi nove anni. Ora la sfida sarà migliorare e portare ancora più valore, identificando nuove leve di business, nuove partnership e nuove aree di comunicazione» dichiara Gianluca Cappiello, client service director di Integer.

Sisal conferma Integer. Per il 2021 l’incarico riguarda l’evoluzione di MySisal ultima modifica: 2021-01-28T12:34:31+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment