Integer confermata da Sisal anche per ‘Marketing punto vendita’

Integer è stata confermata partner di Sisal per il servizio “Marketing punto vendita” di MySisal.

L’agenzia, che si è occupata dell’ideazione e sviluppo del servizio “Marketing punto vendita” nel 2020, si è aggiudicata la vittoria della gara indetta da Sisal per gestire il servizio anche nel 2021.

“Marketing punto vendita” è incluso nell’offerta MySisal e consiste nell’offrire ai rivenditori materiali di comunicazione professionali per raggiungere obiettivi di business.
MySisal, lanciato il primo settembre 2020, è un progetto ideato per offrire alla rete di Rivenditori Sisal servizi ad alto valore aggiunto, per migliorare le performance dei punti vendita e la qualità della vita dell’esercente. Tutti facilmente fruibili tramite la piattaforma online MySisal.

Integer confermata da Sisal anche per ‘Marketing punto vendita’
Simone De Martini

“In un mercato così complesso ed in un momento così complicato, lavorare per i retailer e con i retailer diventa strategico oltre che tattico. Grazie a Sisal il concetto di partnership fa un grande passo avanti e noi siamo orgogliosi di far parte di questo progetto” dichiara Simone De Martini, amministratore delegato di Integer.

Integer confermata da Sisal anche per ‘Marketing punto vendita’ ultima modifica: 2021-02-05T09:56:05+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment