GreyUnited lancia Sky Bet in Italia, nello spot la fluidità della user experience è in primo piano

La regista Julie Gautier dirige la performance del campione del mondo di apnea Guillaume Néry

GreyUnited firma la campagna che lancia in Italia Sky Bet, primo operatore di scommesse on line in UK per numero di clienti.

Il film vuole rendere l’esperienza della fluidità del gioco riproducendo in modo spettacolare scene di calcio, tennis e casinò sott’acqua, a otto metri di profondità.

A interpretarle è il quattro volte campione del mondo di apnea Guillaume Néry, celebre per il video Free Fall girato al Dean’s Blue Hole che ha collezionato ben 25 milioni di visualizzazioni.

Alla regia c’è un’altra eccellenza delle riprese subacquee: la francese Julie Gautier che ha firmato alcuni tra i più famosi progetti underwater degli ultimi anni come il già citato Free Fall, il cortometraggio Ocean Gravity e il video di Beyoncè, Running. Dalla riflessione sulla fluidità della user experience che Sky Bet offre ai suoi clienti, GreyUnited è partita per raccontare, in modo distintivo e originale rispetto alla categoria, la sensazione che si prova navigando e giocando su skybet.it. Il pay off è “Punta al meglio”.

Emanuele Carotti, Head of Brand & Marketing di Sky Bet Italia, ha spiegato «Il concetto di fluidità posiziona Sky Bet per la prima volta nel mercato del gioco online come il brand leader per l’eccellenza e per quello che davvero conta per il cliente: un’esperienza di gioco semplice e intuitiva».

GreyUnited lancia Sky Bet in Italia, nello spot la fluidità della user experience è in primo piano
Il management team di GreyUnited

CREDITS

Sky Bet Italia
Head of Brand & Marketing: Emanuele Carotti
Brand Manager: Jacopo Ferrini
Media & Partnership Manager: Davide Magni
GreyUnited
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direzione Creativa: Mario Esposito
Art Director: Alessandro Bigi
Account Supervisor: Davide Caterina
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino
Producer: Carla Beltrami
Akita Film
Regia: Julie Gautier
DoP: Jacques Ballard
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Claudia Tondini
Post produzione video: EDI
Post produzione audio: The Log
Musica: Pitch and Synch

GreyUnited lancia Sky Bet in Italia, nello spot la fluidità della user experience è in primo piano ultima modifica: 2017-01-20T14:23:00+01:00 da Redazione

Related posts