Arriva in Italia Betsy, il social per i pronostici sportivi. Al via l’adv

La campagna è stata realizzata da Hellodì

Arriva in Italia Betsfy, la piattaforma online che opera già in Spagna nell’ambito dei pronostici.

A supporto è prevista una campagna curata da Hellodì. La pianificazione media coinvolge i canali di Calciatori Brutti, Che fatica la vita da bomber, Calcio di strada, Chiamarsi Bomber. Il primo flight è partito ora per concludersi a giugno mentre il successivo va da agosto alla fine dell’anno.

Arriva in Italia Betsy,  il social per i pronostici sportivi. Al via l’adv

Per accedere al sito e all’Appdi Betsfy è sufficiente registrarsi e iniziare a seguire i propri tipster preferiti che pubblicano i loro pronostici e condividono il loro lifestyle. Per favorire l’interazione con i follower è stata creata una “bacheca”, uno spazio su cui commentare eventi in diretta con gli altri utenti. I contenuti appaiono anche sulla timeline dei follower restando visibili per 24 ore.

Il principio di funzionamento è lo stesso di Instagram. I tipster in questo modo diventano anche influencer, con l’opportunità di trasformare un hobby in una professione e aprire un negozio virtuale di pronostici sulla piattaforma.

Il sistema incentiva i pronosticatori più bravi attraverso la World cup: una competizione di pronostici a cui possono partecipare sia tipster, sia utenti di ogni Paese. Ogni mese i giocatori competono online per qualificarsi alle semifinali, dove i primi sei classificati per ogni Paese si sfideranno dal 26 al 28 aprile e dal 10 al 12 maggio a Tenerife nella Betsfy House.
Betsfy conta oggi 150 mila utenti ed è stato fondato in Spagna da Betmedia.

Il progetto di sviluppo Betsfy Italia è stato affidato ad un gruppo di imprenditori con competenze specifiche nel settore marketing, traffico, affiliazioni e betting. Il team in Italia, tra imprenditori e collaboratori è composto da 15 persone.

Arriva in Italia Betsy, il social per i pronostici sportivi. Al via l’adv ultima modifica: 2019-04-17T09:24:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts