Onlineprinters marzo 2020
 

Spin Master produrrà i giocattoli di League Of Legends

Spin Master ha stretto un accordo con Riot Games per l’acquisizione della Master Toy License globale per la produzione di una nuova linea di giocattoli dedicati al videogame League Of Legends.

Il gioco, del genere Multiplayer Online Battle Arena, si basa sulla competizione tra due squadre formate da cinque campioni ciascuna. Gli oltre 150 campioni sono ormai diventati nel tempo delle icone, con apparizioni in tutti gli universi multimediali, dalla musica ai fumetti passando per i boardgames e per le serie TV e ora, grazie all’accordo con Spin Master, arriveranno tra le mani dei più piccoli.

Da Natale arriveranno sugli scaffali italiani Tresh, Zed, Ekko, Caitlyn, Heimerdinger, Darius, Yasuo e Jinx, disponibili in due scale: 15cm, con 18 punti di articolazione e accessori premium ispirati al gioco, e 10cm con 12 punti di articolazione e base per esporre il personaggio. Le immagini dei personaggi sono state scattate da Mitchel Wu e Jax Navarro, rinomati fotografi di giocattoli.

“La nostra prima collezione di League of Legends permetterà ai fan di collezionare le action figures dei loro campioni preferiti”, ha affermato Chris Beardall, Presidente Toys e CCO di Spin Master. “La nuova linea di prodotti offre miniature ricche di dettagli e qualità eccellente, per offrire all’enorme fanbase internazionale di League of Legends una collezionabilità e giocabilità mai viste sinora, online e offline. E questo è solo l’inizio”.

Spin Master produrrà i giocattoli di League Of Legends ultima modifica: 2021-10-15T11:14:32+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment