PlayStation sceglie l’inRead Cube 3D di Teads per lanciare Days Gone

PlayStation è il primo brand del settore Entertainment ad adottare il formato inRead Cube 3D di Teads, in occasione del lancio della nuova esclusiva per PlayStation4, Days Gone.

La campagna gestita da MediaCom, online dal 26 Aprile fino al 9 Maggio, sarà erogata tramite la piattaforma di Teads con l’obiettivo di raggiungere un doppio target di audience lungo tutto il funnel: “Video Games & Gamer” e “Platforms and Consoles – Sony PlayStation”.

PlayStation sceglie l’inRead Cube 3D di Teads per lanciare Days Gone

Il formato inRead Cube 3D, realizzato da Teads Studio, è composto da un vero e proprio cubo tridimensionale che, attraverso il movimento di swipe dell’utente, ruota su se stesso svelando diverse creatività. Ogni faccia del cubo rappresenterà un diverso contenuto, video o display, che apparirà anch’esso in versione tridimensionale ed introdurrà gli utenti ai diversi aspetti del gioco. Inoltre, la pianificazione della campagna prevede esclusivamente l’erogazione mobile, dal momento che il formato sarà verticale per sfruttare l’intera porzione dello schermo e trarre vantaggio dalla naturale fruizione dei dispositivi mobile.

Giocando e interagendo con il formato inRead Cube 3D gli utenti avranno la sensazione di esplorare il mondo di Days Gone, devastato da una misteriosa pandemia che ha decimato la maggior parte della popolazione e trasformato milioni di esseri umani in creature selvagge e irrazionali.

PlayStation sceglie l’inRead Cube 3D di Teads per lanciare Days Gone ultima modifica: 2019-05-03T10:00:27+02:00 da Redazione

Related posts