Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Per Lego ‘Everyone is Awesome’ e celebra la diversità con un nuovo set arcobaleno

Lego Group ha annunciato il lancio di Everyone is Awesome, un nuovo set progettato per celebrare la diversità.

Il modello è ispirato alla bandiera arcobaleno utilizzata come simbolo di amore e accettazione da parte della comunità LGBTQIA+ e presenta 11 mini-personaggi monocromi ciascuno con uno stile di capigliatura e un colore diverso. Il set sarà in vendita dal 1° giugno per celebrare l’inizio del Pride Month e parla ai consumatori adulti per ispirare anche i bambini. E stato infatti progettato da Matthew Ashton, VP Design di Lego, ispirato dal “far parte di una comunità di colleghi e fan orgogliosa, sostenitrice e appassionata” per condividere “l’amore per la creatività e la self espressione attraverso i mattoncini Lego”.

Il gruppo, sottolinea il comunicato, è impegnato nel costruire un luogo di lavoro diverso e inclusivo e collabora già con Workplace Pride, Stonewall e Open for Business per aiutare a definire strategie in grado di supportare i dipendenti che si identificano come LGBTQIA+ .

Per Lego ‘Everyone is Awesome’ e celebra la diversità con un nuovo set arcobaleno ultima modifica: 2021-05-20T16:54:21+02:00 da Redazione

Related posts