Speciale Giocattoli 2019. Per Famosa budget in crescita del 15-20% per sostenere il nuovo brand The Bellies

La novità nel portafoglio brand di Famosa è The Bellies, linea di baby bambole per la prima volta in Italia.

Il lancio sarà sostenuto da spot televisivi da 30 e 15 secondi da ottobre a dicembre, pre-roll su Youtube e coinvolgimento di influencer a target bambini, presidio sui punti vendita con l’allestimento di 50 vetrine nelle principali città e 10 eventi con hostess.

Nel piano media di Famosa ben 5 campagne sono dedicate ai bambolotti Nenuco, due alle PinyPon accompagnate da presidio su YouTube con video che dimostrano la giocabilità. Tra le novità del brand Faber c’è il lama elettrico da cavalcare e l’auto brandizzata Frozen.

«La creatività di tutte le campagne è curata dall’agenzia di Valencia Andros – spiega la responsabile marketing Cristina Balducci – mentre in Italia gli adattamenti sono a cura di Fluid. Il piano media above the line è seguito da Initiative mentre dallo scorso anno l’agenzia Labelium ci aiuta nel digitale, in particolare nel mondo Amazon Marketing Services. Il budget annuale è in crescita del 15-20%, dovuta al nuovo brand; la maggior parte viene investita in tv mentre un 12-15% nel digitale».

Speciale Giocattoli 2019. Per Famosa budget in crescita del 15-20% per sostenere il nuovo brand The Bellies ultima modifica: 2019-09-11T12:19:52+02:00 da Redazione

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