Mattel sceglie Ogilvy come lead agency social nell’area Emea

Mattel ha scelto dopo una gara Ogilvy come agenzia di riferimento per la gestione dei social media nell’area Emea e per una serie di brand come Barbie, Hot Wheels e American Girl.

L’ufficio di Londra sarà il punto di riferimento per i principali mercati dell’area, tra i quali Uk, Germania, Francia, Italia e Spagna, supportato dalle altre sedi di Ogilvy per alcuni lavori a carattere locale e collaborando con altre agenzie per l’esecuzione di importanti campagne sui principali brand.

Tra le occasioni non potrà mancare la prosecuzione delle celebrazioni dei 60 anni di Barbie, il cui programma è stato recentemente annunciato e prevederà una varietà di azioni incentrate sulla proposta di role model positivi – la Barbie ‘one of a kind’ dedicata alla cantante Elisa è l’ultima lanciata in Italia – e valorizzazione della diversità.

La Barbie ‘One of the kind’ di Elisa lanciata in Italia

La stampa britannica ha inoltre riportato che Mattel ha messo in gara all’inizio di aprile il corposo budget di PR europeo, un incarico a 7 cifre, che include la comunicazione corporate e attività consumer sui vari brand.

Mattel sceglie Ogilvy come lead agency social nell’area Emea ultima modifica: 2019-05-02T11:38:47+02:00 da Redazione

Related posts