onlineprinters maggio 2020
 

Mattel apre un negozio su Glovo per portare giochi a casa dei bambini milanesi

Glovo e Mattel hanno dato il via a una collaborazione che permette da oggi di comprare giochi per bambini e di riceverli a casa entro breve.

Un’idea nata durante i giorni di lockdown e attivata per il momento nella sola città di Milano. Lo store di Mattel è disponibile nella sezione Shopping dell’app Glovo e offre una selezione di articoli Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price, Trenino Thomas e Games Mattel.

Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital Mattel Italy, commenta: “Questa collaborazione è una novità assoluta per la categoria del giocattolo sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta una grande opportunità, specie in questo momento storico, per portare i nostri brand direttamente alle famiglie. Contiamo quindi di ampliare prossimamente la collaborazione e raggiungere altre città oltre a Milano.”

Niccolò Francalanci, Head of Marketing & Growth di Glovo Italia, aggiunge: “In questo momento di emergenza abbiamo visto come il nostro servizio di consegne a domicilio multi-categoria sia diventato uno strumento sempre più utilizzato per le esigenze di ogni giorno, ma anche un vettore di affetto e condivisione. Mai come in queste settimane un regalo o un oggetto arrivati a casa attraverso Glovo hanno rappresentato un segno di vicinanza per chi è distante”.  

Mattel apre un negozio su Glovo per portare giochi a casa dei bambini milanesi ultima modifica: 2020-05-22T10:56:04+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment