Lo spot del nuovo Humankind racconta una teoria alternativa sullo sbarco sulla Luna

Per il lancio del nuovo videogioco di strategia Humankind di Sega, BETC racconta una teoria alternativa sullo sbarco sulla Luna.

Guardare per credere nel film diretto da Edouard Salier per la cdp Wanda, reso ancora più ironico dalle note di ‘Sul bel Danubio blu’ di Strauss, ascoltate anche in 2001: Odissea nello spazio.

Sviluppato dallo studio francese Amplitude, Humankind sfida a creare una nuova civiltà partendo dall’età della pietra.

CREDITS

Advertiser: SEGA

Brand: Humankind

Brand Managers: Romain De Waubert, Max Von Knorring, Jean-Maxime Moris, Richard Earl

Ad Agency: BETC

Agency Manager: Jean-Charles Caboche

Executive Creative Director: Stephane Xiberras

Creative Directors: Benjamin Le Breton, Arnaud Assouline

Copywriter: Matthieu Bouilhot

TV Producer: Fabrice Brovelli

Production Company: WANDA

Director: Edouard Salier

Producer: Claude Fayolle

DOP: Mathieu Plainfosse

Post-Production Company: Digital District

Sound Company: GUM

Sound Producers: Sydney Guillen, Marion Torreilles

Lo spot del nuovo Humankind racconta una teoria alternativa sullo sbarco sulla Luna ultima modifica: 2021-09-03T11:03:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts