Branded Content 2020
 

Lego lancia un nuovo prodotto per il target adulto: bonsai e fiori che non muoiono mai

A pochi giorni dal lancio, il 1° gennaio, sono andati subito sold out i due set della Lego Botanical Collection, che permette di costruire mazzi di fiori e bonsai.

Dopo i quadri componibili, si tratta di un nuovo prodotto dedicato a un pubblico adulto che cerca di rilassarsi in modo creativo, magari con un oggetto ludico che possa anche essere esposto in casa e non riposto in un cassetto.

E che in questo caso non richiede nemmeno l’acqua e non avvizzisce mai. Ed è anche sostenibile: i pezzi – 756 per il mazzo di fiori, 878 per il bonsai – sono fatti di plastica di origine vegetale, derivata dalla canna da zucchero da fonti certificate.

“Gli adulti cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi e noi li vogliamo aiutare a trovare un attimo di sollievo dalla loro frenetica vita quotidiana immergendosi nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche – dice Jamie Berard, Design Lead presso Lego Group -. Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione li aiuteranno a esprimere la loro personalità facendo sbocciare la loro creatività”.

Lego lancia un nuovo prodotto per il target adulto: bonsai e fiori che non muoiono mai ultima modifica: 2021-01-13T11:08:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment