Lego e Nintendo lanciano Lego Super Mario

Dalla collaborazione tra Lego e Nintendo nasce Lego Super Mario, per replicare le avventure del personaggio nel mondo reale ma non senza l’aiuto di qualche tocco tech come bluetooth e nfc.

Il personaggio raccoglierà monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini. Il lancio di Lego Super Mario è previsto entro l’anno; maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente.

“Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco Lego”, ha affermato Julia Goldin, Direttore Marketing, EVP di Lego Group. “Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito. Grazie alla nuova tecnologia digitale senza interruzioni, Lego Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini.”

“Ho sempre amato i prodotti Lego perché aiutano i bambini a usare la propria immaginazione per giocare“ ha affermato Takashi Tezuka, Executive Officer and Game Producer of Nintendo Co., Ltd. “Il nuovo prodotto che abbiamo creato insieme a Lego Group cerca di combinare due diversi stili di gioco – uno in cui puoi costruire liberamente il mondo di Mario e l’altro in cui puoi giocare con Mario nell’ambientazioni che saranno create.”

Lego e Nintendo lanciano Lego Super Mario ultima modifica: 2020-03-13T11:30:20+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment