Onlineprinters settembre 2020
 

Havas SE e ProGaming Italia siglano partnership per supportare le aziende in ambito esport e gaming

L’accordo è finalizzato allo sviluppo di progetti legati al mondo esport e del gaming in generale

Havas Sports & Entertainment e ProGaming Italia (licenziataria del brand ESL) hanno siglato una partnership strategica finalizzata allo sviluppo di progetti legati al mondo esport e del gaming in generale.

Havas SE e ProGaming Italia siglano partnership per supportare le aziende in ambito esport e gaming

Le due realtà avevano già collaborato per la realizzazione del primo campionato esport di una lega professionistica italiana – le Final Eight LBA E-League | Brawl Stars, tenutesi a Pesaro lo scorso febbraio con una platea di oltre 10.000 persone – raggiungendo ottimi risultati.

La partnership permetterà di offrire una consulenza mirata e strategica a tutte le aziende, sia a quelle che vorranno affacciarsi per la prima volta nell’universo esport, sia per quelle realtà che ci hanno già creduto e che vogliono rafforzare la loro presenza in quest’ambito.

Guido Surci, chief sports & intelligence officer di Havas Media Group dichiara: “Che l’e-sport fosse un bacino di passioni all’altezza delle discipline tradizionali lo sapevamo da tempo. Gli ultimi mesi di lockdown hanno dato una forte accelerata a questo comparto che non arretrerà nei prossimi mesi di progressivo ritorno alla normalità. Questa rinnovata partnership con ProGaming è una conferma dell’importanza che diamo a esport e gaming come leva di comunicazione, che hanno dimostrato di essere un meaningful media a tutti gli effetti”.

Havas SE e ProGaming Italia siglano partnership per supportare le aziende in ambito esport e gaming ultima modifica: 2020-06-23T10:15:48+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment