Havas Media si aggiudica il budget media di Ravensburger

L’acquisizione  si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale dall’agenzia nell’ultimo quadrimestre

Havas Media vince il budget media di Ravensburger – azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo leader europea nella produzione di puzzle – a seguito di una consultazione.

Ad ottobre è partita la campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax. Si tratta di giochi stimolanti, rivolti a un target dai 5/6 anni in su, che coprono la fascia d’età scolare.

La campagna, che è on air sulle emittenti televisive a target Kids con lo spot di 30 secondi, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti che Ravensburger offre ai suoi piccoli clienti.

Stefano Spadini, CEO Havas Group Media dichiara: “Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger e che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids.

Havas Media si aggiudica il budget media di Ravensburger
Stefano Spadini

L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre.

Havas Media si aggiudica il budget media di Ravensburger ultima modifica: 2018-11-20T15:08:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts