Cam Il Mondo del Bambino racconta la vera vita dei genitori nel nuovo format di Armando Testa Milano

Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, che sarà lo strumento principale di comunicazione

Cam Il mondo del bambino racconta la “vera vita” dei genitori e dei loro bambini con un nuovo concept creativo che da un lato strizza l’occhio al nome del brand e dall’altro coglie l’essenza dell’essere genitori.

Il concept, sviluppato grazie al supporto dell’agenzia Armando Testa Milano, sottolinea e rafforza l’identità del brand che da oltre 50 anni racconta la sua storia e i suoi valori guardando il mondo attraverso gli occhi dei bambini.

Cam Il Mondo del Bambino racconta la vera vita dei genitori nel nuovo format di Armando Testa Milano

In tutte le creatività studiate per la nuova campagna si racconta in modo leggero e più vero che mai quanto la vita dei genitori sia bellissimo ma pur sempre un tour de force. “Pappa ovunque? Cam on, mamme e papà, fatevi una risata!”. “Bagno allagato? Cam on, sono bambini!”.

Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, che sarà lo strumento principale di comunicazione. La campagna pubblicitaria sarà poi declinata con una strategia a 360° e coinvolgerà le piattaforme social e digitali.

 

CREDITS

Cliente: CAM S.p.A.
Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa Milano
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
Designer: Irina Gliudza
Fotografo: Lorenzo Palizzolo

Cam Il Mondo del Bambino racconta la vera vita dei genitori nel nuovo format di Armando Testa Milano ultima modifica: 2020-12-04T12:02:37+01:00 da Redazione

Related posts