Arriva Monopoly Buonissimo realizzato con il verticale di cucina di Italiaonline

Dalla partnership tra l’azienda di giochi da tavolo, carte e puzzle Winning Moves e il sito Buonissimo.it, il portale verticale di Italiaonline dedicato alla cucina, nasce una nuova versione di Monopoly dedicata al mondo food.

Il tabellone di Monopoly Buonissimo assume le sembianze di una tavola imbandita: Parco della Vittoria e Viale dei Giardini lasciano il posto al Brasato al barolo e al Risotto alla milanese, mentre Vicolo Corto diventa la Polenta concia valdostana. Le Stazioni Nord, Sud, Ovest ed Est fanno posto ai dolci, dai Cantucci ai Cannoli, mentre la Società Elettrica e quella dell’Acqua Potabile vengono sostituite da Pizza e Gelato.

L’edizione speciale di Monopoly Buonissimo è distribuita in esclusiva nei negozi Toys Center.

C’è anche un bonus interattivo: inquadrando il QR Code su ogni carta di proprietà si potrà accedere alle videoricette. Collezionando le card dello stesso colore, i giocatori potranno dare vita a un menù completo e proseguire la loro scalata verso la vittoria. Per i più ambiziosi, lo step successivo sarà quello di aprire un’osteria e subito dopo un ristorante.

Arriva Monopoly Buonissimo realizzato con il verticale di cucina di Italiaonline ultima modifica: 2021-11-29T11:14:54+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment