Eggers kamasutra
 

Spotify, Warner Bros e DC Comics insieme per ‘Batman – Un’autopsia’

Un thriller psicologico che scava nella mente di Bruce Wayne: è la nuova serie audio originale nata dalla partnership tra Spotify, Warner Bros e DC Comics che debutterà simultaneamente in Italia e in altri 8 paesi il 3 maggio in esclusiva sulla piattaforma di streaming audio.

I 10 episodi sono interpretati, tra gli altri, da Claudio Santamaria, Michele Bravi, Maria Grazia Cucinotta e Michele Raimondo.

Lo show è la prima serie originale di Spotify, scritta dal produttore esecutivo David S. Goyer, sceneggiatore della trilogia di Christopher Nolan.

La serie, oltre a essere il più grande lancio simultaneo della piattaforma fino a oggi, segna un’evoluzione nella produzione di Spotify che “con questo audio entra appieno nel mondo della narrazione”, ha commentato, Eduardo Alonso, Head of Studios for Southern & Eastern Europe di Spotify, in occasione della presentazione in anteprima ieri a Milano.

Spotify, Warner Bros e DC Comics insieme per ‘Batman – Un’autopsia’ ultima modifica: 2022-04-28T10:34:15+02:00 da Redazione

Related posts

Comment