Onlineprinters marzo 2020
 

Netflix trasforma ‘La casa di carta’ in uno spettacolo interattivo in vista della stagione finale

Lo spettacolo ‘Money Heist Experience’ sarà in programma nelle principali città mondiali, tra le quali anche Milano e Roma

Annunciate pochi giorni fa le date di uscita della quinta e ultima stagione della serie ‘La casa di carta’ – con una prima parte il 3 settembre e una seconda a seguire dal 3 dicembre – Netflix ha pensato di scaldare i fan di Palermo, Tokyo, Helsinki e compagnia con una serie di spettacoli interattivi in programma nei prossimi mesi nelle principali città del mondo.

Realizzata in collaborazione con Fever, ‘Money Heist Experience’ viene annunciata come una “rapina immersiva in prima persona, che si svolgerà su scala internazionale” con “una produzione impressionante e molte sorprese”. 

La ‘prima’ sarà a Parigi, per la cui edizione ci si potrà mettere in lista d’attesa già da oggi. Seguono Città del Messico, Miami, Londra, New York mentre prossimamente gli eventi si svolgeranno anche a Milano, Roma, Lisbona, Los Angeles, Madrid, San Paolo, Singapore e Berlino, con liste d’attesa aperte per ottenere l’accesso alla vendita di biglietti.

Il trailer mostra il personaggio di Lisbona lanciare l’appello agli aspiranti scassinatori per rubare l’oro seguendo i piani del Professore.

Lo spettacolo, il cui costo parte da 32 euro, durerà tra i 60 e i 75 minuti e si terrà in un luogo iconico di ognuna delle città. I partecipanti dovranno indossare la famosa maschera di Dalì e interagire con gli attori nella rapina del secolo. Dopo il colpo, ci si potrà rilassare nel bar a tema con stuzzichini, merchandising e cocktail tematici in vendita.

Netflix trasforma ‘La casa di carta’ in uno spettacolo interattivo in vista della stagione finale ultima modifica: 2021-06-08T11:26:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment