Netflix lancia la campagna globale ‘One Story Away’

Netflix lancia la sua prima campagna globale, al via in 27 paesi. Intitolata ‘One Story Away’, vuole ampliare ancora di più la portata della piattaforma di tv in streaming, nell’anno in cui il lockdown le ha portato una crescita record. La firma AKQA.

Come spiega in un blog post Eric Pallotta, vice president brand di Netflix, la campagna esalta la potenza dei racconti di film e serie tv disponibili sulla piattaforma, che “fanno emergere ogni sorta di emozioni diverse, ci danno prospettive che non abbiamo mai visto prima e ci fanno persino sentire più vicini gli uni agli altri”.

La frase ‘One Story Away’ era stata captata da un collega in corridoio da qualche anno ed è riemersa ora: “Queste parole racchiudono perfettamente la passione per la narrazione che è al centro di ciò che Netflix – e i creatori con cui lavoriamo in tutto il mondo – stanno cercando di portare ai nostri abbonati. Le persone hanno gusti e stati d’animo molto diversi. Ma non importa chi sei o dove ti trovi, siamo tutti a una sola storia dal vedere, sentire e connetterci di più”.

Netflix lancia la campagna globale ‘One Story Away’ ultima modifica: 2020-09-14T11:08:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts