Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Netflix cerca di recuperare sull’abbandono degli abbonati e crea ‘Stranger Things: The Experience’

Con un tasso di abbandono frenato solo da rilasci strategici di nuove serie, Netflix sta cercando di recuperare IRL l’attenzione dei potenziali spettatori.

A loro è dedicato ‘Stranger Things: The Experience’, un luogo in cui i fan potranno vivere un evento immersivo che comprende pezzi molto familiari della serie, dall’edificio governativo Hawkins Lab al Mix Tape.

Dopo New York, ora sono in arrivo Atlanta, San Francisco e Londra, e in predicato ci sono altre tappe, tra cui Milano e Roma, che saranno scelte in funzione della domanda dei fan.

La piattaforma di streaming ha anche stretto una collaborazione con la società di giochi interattivi Immersive Gamebox per sviluppare un’esperienza di vita reale – ma meno mortale – di Squid Game. In questo modo i fan avranno la possibilità di provare di persona alcuni dei giochi dello show sudcoreano, anche se con conseguenze meno gravi per chi perde.

Netflix cerca di recuperare sull’abbandono degli abbonati e crea ‘Stranger Things: The Experience’ ultima modifica: 2022-09-19T12:24:35+02:00 da Redazione

Related posts