M&C Saatchi firma per Moleskine la campagna per Pen+ Ellipse

M&C Saatchi ha realizzato 5 video da 20” e una campagna display differenziati per 5 diversi target, indivuati in relazione al loro uso della carta

“Don’t leave it on paper” è il claim che sigla la nuova campagna di Moleskine, firmata da M&C Saatchi.

M&C Saatchi firma per Moleskine la campagna per Pen+ Ellipse
La comunicazione ha l’obiettivo di promuovere l’innovativa Pen+ Ellipse che permette di combinare la naturale immediatezza di espressione della scrittura su carta con i vantaggi illimitati della trasposizione digitale. Ogni tratto di penna è catturato in tempo reale e immediatamente trasferito al proprio dispositivo e a moltissime app e servizi collegati tramite l’app Moleskine Notes.  M&C Saatchi, quindi, ha realizzato 5 video da 20” e una campagna display differenziati per 5 diversi target, indivuati in relazione al loro uso della carta.

L’atterraggio della campagna è un sito disegnato proprio con lo Smart Writing System, il set che comprende un Paper Tablet con layout micropuntinato, smartpen Pen+ Ellipse e l’app Moleskine Notes.

CREDITS

M&C SAATCHI:
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Matteo Grandese, Alessandro Candito
Copywriter: Paolo Marella
Art Director: Riccardo Lucarini, Liviu Andronic, Davide Colombo
Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz
Digital Designer: Maria Elena Saracino, Eugenio Peluso
Account Director: Virgina Faedo
Account: Eleonora Guidolin
Strategy: Andrei Kaigorodov
Digital Producer: Alessia Serino
Production Director: Federico Fornasari

UTOPIA:
Executive Producer: Francesco di Trani
Producer: Luigi Dalena
Production Manager: Giovanni La Monaca
Post Supervisor: Luigia Sergio
Post Supervisor Assistant: Silvia Marini
Editor: Manuel Savoia, Elia Bersani
Compositor: Luca Cingolani

MOLESKINE:
Chief Commercial Officer: Roberto Lobetti Bodoni
Global Communication Manager: Alina Banasiak
Digital Portfolio Manager: Elisa Gretter

M&C Saatchi firma per Moleskine la campagna per Pen+ Ellipse ultima modifica: 2018-05-24T12:05:02+02:00 da Redazione

Related posts