After Cannes 2019 masthead
 

IMDb lancia la sua prima serie animata ‘You’re Not a Monster’

Si allarga la gamma di produzioni originali firmate da IMDb, il sito di informazione su film e serie tv controllato da Amazon recentemente convertito in piattaforma video OTT free supportata dalla pubblicità.

IMDb ha annunciato che produrrà la sua prima serie in animazione il cui lancio è previsto in autunno.

Si intitola You’re Not a Monster, 10 episodi dalla durata di circa 4-5 minuti, e dalla descrizione promette essere divertente: si parla di mostri sul lettino dello psichiatra, ognuno afflitto da un diverso problema emotivo “perché la sola cosa peggiore dell’essere morto, è non essere amato”.

L’attore Kelsey Grammer, anche executive producer, presta la voce a un ex psichiatra (citazione: era lo psichiatra nella serie Frasier) trasformato in vampiro, che dà consigli al suo bis bis nipote Max, psichiatra anche lui, da cui vanno in cerca di aiuto mostri tra i quali Frankenstein, l’Uomo Invisibile e Medusa. La serie è firmata da Frank Lesser (The Colbert Report) e Lily Stuart Streiff come Animation Director.

Steve Bernstein, GM di IMDb Video, spiega «You’re Not a Monster non solo è la nostra prima serie animata, ma anche il nostro primo programma scripted”.

Un’anteprima della serie verrà data ai visitatori del Comic-Con International: San Diego a fine mese, il lancio è previsto per l’autunno.

IMDb TV dovrebbe arrivare anche in Europa quest’autunno e sta gradualmente aumentando il numero Lele produzioni originali, tra le quali si contano IMDb Show, IMDbrief, No Small Parts, Celebrity Watchlist, IMDb ME, Unmade e Casting Call.

IMDb lancia la sua prima serie animata ‘You’re Not a Monster’ ultima modifica: 2019-07-11T11:34:46+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment