Gardaland investe 20 milioni per il terzo hotel e lo annuncia con un murales

In una delle principali vie del Parco è stato posizionato un maxi murales di 8 metri che raffigura – in chiave artistica – il nuovo Gardaland Magic Hotel.

Agli ospiti del parco divertimenti è stata annunciata così la prossima apertura del terzo Hotel del Resort – interamente tematizzato e dedicato alla magia – che verrà inaugurato il prossimo 31 maggio 2019.

Gardaland investe 20 milioni per il terzo hotel e lo annuncia con un murales

 

Con la tecnica dello spray e dei pennelli, tre artisti della crew Truly Design hanno ricreato le atmosfere di Gardaland Magic Hotel in un’ambientazione magica piena di curiosi particolari: un albero parlante, formule magiche nascoste e bagliori inaspettati.

A controllare i lavori il Mago che, passeggiando poco distante dal suo Castello, chiacchierava con gli ospiti senza sottrarsi ai video girati per i social network. A lavori quasi conclusi, il Mago ha lanciato una sfida ai tre artisti, chiedendo di integrare nel murales due potentissime bacchette magiche.

L’evento per tre giorni ha coinvolto gli ospiti del Parco che ad opera finita hanno scattato un selfie davanti al murales con le potenti bacchette magiche dipinte, ottenendo così l’effetto ottico di essere parte del disegno, proprio come i protagonisti di una magia.

Gardaland Magic Hotel è la grande novità della stagione di Gardaland 2019 e per la sua realizzazione sono stati stanziati 20 milioni di euro. Le 128 camere tematizzate saranno suddivise in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.

L’hotel è la terza struttura a tema di Gardaland e sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort a quattro stelle, con i quali condividerà l’ampia area acquatica.

 

Gardaland investe 20 milioni per il terzo hotel e lo annuncia con un murales ultima modifica: 2018-09-03T18:56:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment