Onlineprinters nov-dic 2020
 

FIFA 21 diventa mondiale anche nella musica, la colonna sonora con artisti da 23 paesi

Artisti affermati ed emergenti da ben 23 paesi del mondo hanno contribuito alla colonna sonora di FIFA 21, presentata ieri da Electronic Arts sulle principali piattaforme di streaming.

Una scelta voluta per rappresentare i fan da ogni parte del mondo, con nomi come Dua Lipa, Anitta, Charli XCX, Disclosure e Stormzy accanto a nomi da tenere d’occhio come Tkay Maidza, Madame Gandhi, Chløë Black e altri ancora.

“In un’epoca in cui le nostre connessioni significano molto di più, la colonna sonora di EA Sports FIFA 2021 definisce la cultura globale come mai prima d’ora. I confini musicali sono crollati. L’obiettivo del nostro soundtrack è cambiare il modo in cui i giocatori fruiscono il calcio e far conoscere loro nuova musica” spiega Steve Schnur, President of Music, Electronic Arts.

Il 1° ottobre è in programma anche un grande evento digitale, il primo FIFA World Celebration, con le performance di oltre 40 artisti collegati dai loro canali social e premi.

FIFA 21 diventa mondiale anche nella musica, la colonna sonora con artisti da 23 paesi ultima modifica: 2020-09-29T11:17:47+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment